lunedì 10 giugno 2013

Faux hawk - Finta cresta - Raccolto elegante

Salve gente! Sono anche qui!

Ho provato a fare un paint-tutorial della finta cresta, giusto per vedere se riuscivo a riassumere le istruzioni. Mi sembra piuttosto chiaro, che dite?


















































































Avendo intenzione di metterlo su pinterest ho scritto la didascalia in inglese... comunque mi piace questo  metodo per arginare la mia logorrea!
Questo raccolto è di grande effetto, se non avete i capelli lunghissimi è anche piuttosto veloce da fare. La cosa importante è tirare molto bene i lati delle code: non devono esserci capellini volanti!
Se volete vedere il tutorial video, invece, è questo


Sono un disastro col montaggio! Ma imparerò :)

A presto

                                                                                                      Laura

Nessun commento:

Posta un commento